top of page
13959.jpg

Servizio di derattizzazione

Risolvi il problema topi, eliminali tutti!

Come funziona una derattizzazione?

Ormai da anni i topi sono delle specie sinantropiche che caratterizzano le nostre città e aree rurali. Se i tuoi ambienti sono infestati dai ratti, contattaci per una consulenza. La convivenza dei ratti con l'uomo può essere molto problematica. Il ratto è un animale estremamente prolifico, e in assenza di predatori può giungere rapidamente alla sovrappopolazione. Essendo un onnivoro, e opportunista nella ricerca di cibo, può causare danni alle coltivazioni, a riserve alimentari come magazzini o dispense; ma può anche creare danni di altri generi (per esempio, è noto che i ratti spesso danneggiano i cavi elettrici masticandoli). Da questo punto di vista, i ratti non si distinguono in modo sostanziale da altri roditori.

rat-trap-box-with-rodent-poison-bait-on-the-floor-outdoor-poison-rat-station-in-factory.jp

La Derattizzazione

Perchè è importante eseguire la derattizzazione?

Perchè è fondamentale non trascurare l'azione di danneggiamento di strutture di vario genere causata dall'erosione prodotta dagli incisivi dei roditori.

Evitare danni

Di particolare importanza possono risultare le erosioni ai danni dei cavi elettrici, le quali possono produrre malfunzionamenti nelle apparecchiature o corti circuiti.

Derattizzazione Eko

Adottando un sistema di monitoraggio degli ambienti, attraverso il sistema EKO, è possibile risolvere definitivamente il problema in maniera assolutamente naturale e senza veleni rispettando le Norme sulla Valutazione dell'impatto Ambientale. 

Sistema ecologico

EKO è un sistema infallibile che, grazie a soluzioni tecnologiche innovative, vince l'istinto naturale e l'astuzia del topo consentendone la cattura in continuo.

Ekomille

L'animale viene attirato all'interno del congegno dall'odore del mangime e viene catturato istantaneamente appena tenta di mangiare, grazie a sensibilismi meccanismi.

bottom of page